info@materassigenius.it

Bellavita 800 molle by Somnium


Le molle in acciaio, rivestite singolarmente e successivamente assemblate, si flettono e si distendono in modo assolutamente autonomo e indipendente le une dalle altre, facendo sì che ciascun punto del sistema materasso creato sia dotato della più totale libertà di movimento. In tal modo le differenti zone d’accoglienza del materasso rispondono agli stimoli impressi sagomandosi esattamente secondo la postura dell’utilizzatore, offrendo, perciò, il corretto sostegno ad ogni singola vertebra della colonna dorsale.


Le molle rivestite e indipendenti sono oggi la migliore scelta possibile al fine di creare materassi a molle di altissima qualità e di eccellente comfort personale. Si tratta di una soluzione che segna profondamente l’evoluzione della sospensione a molla, esaltandone i vantaggi con moderni accorgimenti, nuove metodologie produttive, materiali selezionati, in una perfetta sinergia tra tradizione e tecnologia. Le ragioni delle prestazioni sospensorie uniche delle molle insacchettate indipendenti sono dovute al particolare criterio costruttivo e ai materiali adottati.

  • Le molle rivestite e indipendenti sono eccezionalmente indicate per le persone che prediligono dormire sui materassi a molle, preferendoli ad altre soluzioni. Questo tipo di molla si rivela infine fondamentale in quei letti dove per privilegiare il design viene ridotto o precluso un corretto ricambio d’aria
  • Bellavita by Somnium È un materasso particolarmente indicato alle persone che a letto soffrono abbastanza il caldo ma non particolarmente il freddo, hanno una sudorazione abbondante, hanno un peso forma, dormono sul fianco o in altre posizioni, non vogliono prevedere un materasso utilizzabile su una rete snodata, non soffrono di dolori al collo e/o alla schiena, non hanno problemi di circolazione periferica, non sono soggetti all’inquinamento elettromagnetico, hanno particolari esigenze di sfoderare il materasso.

  • Molle indipendenti (400/800) a sette zone differenziate di portanza. Elastocell massaggiante ad alta densità, resiliente ed indeformabile. Portanza media
  • L’inserto perimetralein tessuto tridimensionale 3D V.S. facilita il ricircolo d’aria evitando ristagni.
  • Le fibre anticondensa permettono lo smaltimento rapido della traspirazione corporea.

A SECONDO DELL'ALLESTIMENTO, INTESO COME DENSITA' DI MASSELLO, CARATTERISTICHE TECNICHE DEL TESSUTO, LAVORAZIONE DEL TESSUTO.

A PARTIRE DA EURO 389,00 VERSIONE SINGOLO POSTO